sabato 9 giugno 2007

Prossimo nuovo vlog...

Sto studiacchiando per diventare un vlogger... già già... mi son pappato tutti i tutorials di freevlog.org, che sono fantastici, ho finalmente imparato cos'è un feed e un blog aggregator, e così ho installato democracy... insomma, ho deciso che s'ha da fare.
Tra l'altro, per solo in azione, vorrei fare un vlog apposta con interviste ai danzatori pre e post performance, così come brevi anticipazioni delle performance. che ne dite? Così si può anche non venire!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve, vi scrivo per pubblicizzare l'inizitiva che stiamo organizzando ad Arezzo: il Demcamp, un barcamp dedicato a e-democracy e rapporto tra politica,new media e web 2.0. per tutte le info: http://barcamp.org/Demcamp , oppure basta cercare Demcamp su google.
Federico Fabiani

aelred ha detto...

hai studiato i tutorial che ho tradotto io? Bravo! :)

Perypezye Urbane ha detto...

quelli di freevlog? ma non ci sono in italiano, ahimè...